Inter: clamoroso può saltare Samardzic, ci sono dietro due squadre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter: clamoroso può saltare Samardzic, ci sono dietro due squadre

Lazar Samardžić

Sorprese in sede: il giovane calciatore Lazar Samardzic cambia le carte in tavola all’ultimo minuto, l’Inter è al bivio.

L’Inter, che sembrava essere ad un passo dall’acquisire Lazar Samardzic, ora si ritrova ad affrontare ostacoli imprevisti. Proprio durante l’atto formale della firma, il giovane, che aveva appena completato le visite mediche per il club nerazzurro, ha sollevato nuove richieste economiche. Con una mossa inaspettata, non era più presente l’agente Rafaela Pimenta, ma nuovi intermediari, intenzionati a rivedere l’accordo economico già definito.

Questo cambio di direzione non è stato visto di buon occhio dalla società nerazzurra. L’Inter ha risposto con fermezza, sottolineando che la proposta economica già discussa non subirà variazioni. Il club ha dato un ultimatum: entro il weekend, Samardzic e il suo entourage dovranno accettare le condizioni originarie, o l’accordo sarà definitivamente revocato. Se ciò dovesse accadere, il centrocampista farebbe ritorno a Udine, pronto a giocare nuovamente sotto la guida di Sottil.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Lazar Samardžić
Lazar Samardžić

Può saltare la trattativa

Un’ulteriore complicazione alla vicenda è rappresentata dal futuro di Fabbian. Anche se legato all’affare Samardzic, la decisione sul futuro del centrocampista dell’Inter sarà comunque in mano all’Udinese.

Il clamoroso ribaltone di Samardzic potrebbe essere influenzato da un’offerta del West Ham e clamorosamente anche dalla Juventus. Il club londinese avrebbe proposto un contratto più ricco al giovane serbo, e voci di corridoio suggeriscono che tra le due parti ci sia già un’intesa in fase avanzata. Il mercato, come sempre, è imprevedibile e il finale di questa storia è ancora tutto da scrivere.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2023 19:21

Roma: comunicato ufficiale all’offerta formale di Follieri

nl pixel